Il sito è ottimizzato per Mozilla Firefox
Gli utenti di Internet Explorer potrebbero visualizzare la pagina in modo errato.

Team Killer Official Forum - Clan CoD4 PC

Reply
Toshiba Gaming X20, Recensione Muose
view post Posted on 27/10/2009, 11:38Quote

501st Stormtrooper Spec Ops
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group: Vice Capi

Status:

Ho comprato stamattina questo nuovo mouse ed eccomi qui a recensirlo

http://laptops.toshiba.com/accessory/PA3651U-1ETC

Caldamente consigliato per chi vuole avere un ottimo mouse spendendo poco! In un qualsiasi centro Expert attualmente si trova a 19.90€

Il mouse si presenta molto solido e de peso giusto. Studiata per i gamer esperti. Il mouse ha 5 tasti convenzionali che sono messi in posizione comoda e non richiedono contorsionismi con la mano.
Veramente impressionante la precisione e la velocità. Io con la velocità impostata su 800 DPI ho dovuto abbassare la sensibilità di 2 tacche dal pannello di controllo di windows perchè altrimenti non mi trovavo.

Punto fondamentale di questo mouse è la velocità e l'advanced fire intercambiabili in tempo reale. Premendo un tasto sul muose si può cambiare instantaneamente la risoluzione da 800 DPI a 1200 DPI e 2400 DPI. Lasciatemi dire che la 2400DPI è qualcosa di ingestibile dato con uno spostamento di 1 cm si percorrre la larghezza del video... Tuttavia, per i player più esperti può tornare parecchio utile... Immaginatevi di giocare a 1600 DPI, con un mouse iper reattivo per un fucile d'assalto. Volete prendete un fucile da cecchino? Quando usate l'ottica potete abbassare la risoluzione per avere una mira meno reattiva ma più stabile. Se poi per caso venite colpiti da una granata accecante potete alzare la risoluzione a 2400 DPI per ovviare ai movimenti rallentati, anche se, come ho testato in una partita privata, è solo un aiuto ma non annulla completamente l'effetto (il che è un bene dato che altrimenti sarebbe alla stregua di una cheat)

Altro punto fondamentale è il bindfire. Premendo un tasto sul muose si possono intercambiare 4 tipi di bindfire. 1 colpo, 2 colpi, 3 colpi, 4 colpi. Non è presente la modalità fuoco automatico (meglio cosi) e quindi non permette di trasformare un arma semiautomatica in un arma automatica (e anche qui è un bene perchè potrebbe essere considerato un cheat anche quello)

Decisamente un ottimo mouse. Se volete prendere un buon mouse spendendo poco vi consiglio questo

La Sconfittà é la strada per la Vittoria, è l'unico modo per imparare.
image
4 ruote muovono Il corpo, 2 l'anima.
In moto al Passo del Cerreto
"Better to reign in hell then serve in heaven" (J. Milton, Paradise Lost)
image
"L'arma più pericolosa di un uomo è il suo cervello.Per questo non lo uso se non sono proprio costretto."
image

Message Top
view post Posted on 28/10/2009, 15:00Quote

B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group: Capo Clan

Status:

Mmm.. 20 euro per un mouse del genere.. è ottimo..

WELCOME TO STI94 SIGN

PACE, AMORE E MUSICA AFRO

image

image

image

image

image

CITAZIONE
Beh vedi, chiedere il perchè di una *schermata della morte* in un sistema
operativo M$ è un po' come chiedere il significato della vita:
probabilmente ce n'è uno, ma io non lo conosco, la vita è breve, il tempo è
poco e la risposta probabilmente non è detto che arriverà preconfezionata.

Citaz. by Nathan di NNTP.it

CITAZIONE
Nel 1969, con la potenza di calcolo di due Commodore 64, l'uomo è riuscito a sbarcare sulla luna. Oggi, per far girare decentemente Windows Vista, serve 1GB di RAM... qualcosa deve essere andato storto..

Citazione famosa:
L'Onorevole Berlusconi può definirsi un por-
tento di abilità, oltre che un Uomo politi-
co di prim'ordine. Meriterebbe di essere de-
cantato con rime sacre come ad altri è già
capitato. Meriterebbe un monumento di ster-
minata mole che delle sue gesta desse l'e-
co indistruttibile nei secoli si che il fe-
lice amato nome di questo celebre legisla-
tore giungesse ai nostri lontani nipoti. Scor-
giamo in lui l'Uomo saggio, perciò lo sor-
reggiamo con tutte le nostre forze nel mu-
tevole clamore delle lotte, levando un plau-
so a lui e al suo partito.
"Leggi una riga si una no xd!"

image

Message WEB Top
1 replies since 27/10/2009, 11:38

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Xfire - Gaming Simplified
eXTReMe Tracker

Copia e incolla questi banner se vuoi sostenerci!