| |
 Advanced Member
   Group: SoldatiPosts: 42 Location: Monza (MB) Status:  | |
| Ciao ragazzi. Era da un bel po' di tempo che avevo lasciato da parte mercenaries 2 inferno di fuoco per motivi tecnici, tipo che durante una partita la visuale incominciava a ruotare attorno al personaggio e non c'era modo di fermarla, oppure, altro problema, che da un momento all'altro mi si riavviava il pc, e ancora problemi di grafica etc...Ora, ho pensato, che ho un pc più potente e ho scaricato la patch 1.1 dovrebbe andare senza mostruosi difetti, invece no!: il pc si riavvia, facendo una blue screen, dopo che gioco per 5 minuti, e forse la visuale riprenderà a fare la trottola attorno al mercenario perchè forse non è bastato disattivare la periferica dell'usb controller. Sui requisiti l'unica cosa che non va è il service pack(che anziché essere il 3 è il 2), ma poi ho letto che se non si ha l' SP3,per windows xp, il gioco può dare solo problemi in multyplayer. Che devo fare???????? Statisticamente il 92% dei teenagers ascolta musica rap,hip hop o house.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, punk o metal. Inserisci questa frase nel tuo profilo se sei fra questo 8%  |
| | |